Todiguide guide turistiche della Regione Umbria 389 424 62 62

I nostri tour in umbria

guida turistica assisi -todiguide

This post is also available in: enEnglish (Inglese)

assisiLa nostra esperienza di guide turistiche  autorizzate della regione Umbria ci permette di condurvi per mano e di spiegarvi in modo appassionato , avvincente e professionale  la storia millenaria  , i monumenti e le ricchezze artistiche che ogni piccola o grande città dell’Umbria conserva gelosamente.

assisi cattedrale di san francesco

Todi e’ la nostra base di partenza ed e’ un punto privilegiato per partire alla scoperta dell’Umbria perchè dista pochi km da tutti i centri principali della regione .

Qui di seguito riportiamo delle ipotesi di tour in alcune delle città   e dei luoghi più famosi dell’Umbria, ma naturalmente inviando una richiesta al nostro form di contatti potremmo organizzare visite guidate in qualsiasi città della nostra regione previo accordo.

Abbiamo anche  l’opportunità di offrire ai nostri clienti  tours in Umbria di più città in un solo giorno con accompagnatore con minibus e/o auto a noleggio e conducente professionale. Adatto per gruppi e/o pellegrini che hanno poco tempo a disposizione e vogliono avere ” un assaggio” d’Umbria.

 ASSISI   PERUGIA ORVIETO  SPOLETO 
 GUBBIONORCIACASCATA DELLE MARMORECASCIA
CITTA’ DELLA PIEVETODI

(tour classico)

TODI

(tour di 1 giorno)

TODI

(tour della casa dipinta)

Se poi desideri soggiornare in hotel , bed and breakfast o case vacanza in Umbria , Todiguide ti consiglia le strutture turistiche più adatte   per rendere piacevole e indimenticabile la tua vacanza in Umbria.

RICHIEDI ORA LA DISPONIBILITA’ PER UNA VISITA GUIDATA . COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Back to top