Todiguide guide turistiche della Regione Umbria 389 424 62 62

Natale in anticipo a Todi!

photoweb

Che ne dite di anticipare il Natale e l’atmosfera natalizia di due mesi?

A Todi tutto questo è possibile, grazie al regista Paolo Genovese che oltre ad aver scelto la campagna tuderte come sua residenza del cuore, ha anche scelto la stupenda Piazza del Popolo come set ideale del suo nuovo film “Una Famiglia Perfetta” !!!

Sta di fatto che la storia è ambientata durante il periodo natalizio… e così il centro di Todi si sta trasformando piano piano per permettere l’inizio delle riprese nei primi giorni di ottobre. 

photoweb

Ed il risultato finale eccolo qua, in notturna!

notte

Il 1 ottobre c’è stata poi l’attesissima conferenza stampa in una Sala del Capitano piena di giornalisti (circa 70), ma anche di tanta gente comune che voleva ammirare le “star” del film. Chi sono queste Very Important People? Beh, c’è Sergio Castellitto, Francesca Neri, Claudia Gerini, Carolina Crescentini…insomma, un cast di tutto rispetto!

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a gennaio 2013: per ora accontentatevi di dare un’occhiata alle foto che sono riuscita a scattare ieri mattina intrufolandomi fra i giornalisti accreditati!

FOTO GALLERY 1 OTTOBRE

In occasione di questo Natale anticipato i commercianti del Centro Storico hanno organizzato…

 

 

…qualcosa per tutti i curiosi che vorranno venire a dare un’occhiata al set! Magari chissà…una bella e morbida fetta di panettone in compagnia di un famoso attore!!!

 

pubblicit messaggero1web

Back to top